IL GIRONE DEI BANNATI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robbii
     
    .

    User deleted


    nel frattempo che "lavora"..sono del idea che sia tutto solo un passarsi il tempo nulla dipiu ,perché quella persona li.. ha obiettivi diversi che cercarsi una donna..cioè non gli ne frega niente...ha un obiettivo diverso e lo esprime nella sua pagina...="obiettivo" ecco perché invito a chiedersi qualè ..l obiettivo di cui dice..."ci sono state persone a fianco per tentare tale obiettivo"..il resto e fuffa. (o siddetto lavoro)

    ha un aspirazione mooolto più elevata che riquarda la massoneria e la grande opera.

    nb..non riesco aggiungere il link diretto bho...comunque vedi il sito alarma...anzi no digitare su Google alarma adam kadmon ( falsi profeti)

    - IL "VANGELO" DI ITALIA 1 -

    - ADAM KADMON, L'OMINO MASCHERATO -

    "La MASSONERIA continua ad operare PER IL BENE DI TUTTI"

    - Adam Kadmon
     
    .
  2. robbii1
     
    .

    User deleted


    un pensiero occulto ..opera in lui/lei :rolleyes: se dovessimo definirlo ,è un pensiero narcisistico femminile (mod. pensiero femminista)...e ..non e il solo/a a pensarla cosi..sarò banale... ma non se ne accorgono.
     
    .
  3. robbii
     
    .

    User deleted


    considerando il tutto questo forum..mi piace , capire le motivazioni delle motivazioni mi appassiona...dateci dentro raga !!! :cancan:
     
    .
  4. Ciospa
     
    .

    User deleted


    robii e robii1 ma in quanti siete ?? :rido4:
     
    .
  5. robbii1
     
    .

    User deleted


    sw5zg7 adam...nella versione ufficiale
     
    .
  6. Ciospa
     
    .

    User deleted


    Aggiorniamo va, anche se hai tolto la possibilità di vedere i like nella pagina, li vedo lo stesso cara Ada :rido:

    173.868 Numero totale di "Mi piace" della Pagina

    ugUQ6oL
     
    .
  7. Ciospa
     
    .

    User deleted


    AAhhhh ma allora ci leggi cara Ada !!!
    Hai rimesso visibile i like, che bravo che sei !!!! Quindi aggiorniamo .......

    173.855 Numero totale di "Mi piace" della Pagina

    H4Fiz1q
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    Ciao Ada!

    sunglasses
     
    .
  9. Andromeda2017
     
    .

    User deleted


    Bene,aggiorniamo qualche colorato commento nell ultima omelia di padre Kadmon.Devo dire che è meglio di padre Ralph in "Uccelli di rovo" :rido3: che bella maniglia noto nella foto,una idea adatta alla tua dimora,senza dubbio
    Attached Image
    Screenshot_2016-10-29-16-06-02

     
    .
  10. Ciospa
     
    .

    User deleted


    Qm1psPa
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    AUGURI A TUTTE LE STREGHE :bananatrip: :maschera: :cancan: :banana2: :banana: :strega:

    giphy
     
    .
  12. Andromeda2017
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore :diavolo: :teschio:
     
    .
  13. Ciospa
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee !!!! Happy Halloween Stregazze :percussioni: :percussioni: :percussioni: :maschera: :palla: :girafrittata: :martello: :diavolo: :ballo: :teschio:

    ihWOy3y
     
    .
  14. TOBOR RM
     
    .

    User deleted


    nessuno più scrive?ho cercato notizie circa questo strano figuro che tanto ha seguito e sono finito qui..sono allibito di quanta gente lo segua, e così volevo capirne di più.. cioè capire chi c'era dietro.. perchè...
     
    .
  15. qwertytyuui
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    .
104 replies since 18/9/2016, 23:37   8639 views
  Share  
.