Supercazzole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciospa
     
    .

    User deleted


    Adesso è il .... " momento vittima " ...... atto primo :rido4: :rido4: :rido4:
    Image31

    Povero Mr K, adesso ce l'hanno tutti con lui, pensa che a qualcuno gliene freghi qualcosa se a lui sputtanano l'identità, se uno crede veramente ad una persona e al suo " buon cuore " non credo si facciano problemi su chi sia o meno. :caffe:
    A me personalmente non interessa da nessun punto di vista, con me si è comportato male alla grande. :sick:
    L'unica cosa che potrebbe fare è scusarsi con chi è stato bannato ingiustamente, sempre che accettino le scuse. Magari riesce a riabilitare la sua immagine. :prete:
    Non parlo per me perché per me Mr K non esiste più e se continuo a scrivere qui è solo perché mi diverto. :evviva:
    Mr K con me ha chiuso ! :ufo:
     
    .
  2. Seis01
     
    .

    User deleted


    Sagge parole. :batti5:
    Poi detto da uno che da delle streghe e dei settari ai bannati...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    Che viaggio signore, che viaggio questo post! :bravo:
    E la foto anche, un piccolo capolavoro passato inosservato. La stanca mano dell'Adam, coperta con cura da un guanto da forno nero tagliato a meta', raggiunge a stenti quella che sembra essere un'acquasantiera. Quanta intensita'.
    Grazie Adam, facci viaggiare! :ballo: Se verrai esposto, anche tu potrai scoprire l'ebrezza di cosa significa essere denunziato per CALUNNIA!

    L'unica strategia che potrebbe usare per pararsi il culo dopo tutte le nefandezze che ha combinato potrebbe essere scrivere di essere stato plagiato anche lui dalla setta satanica di Cloris la zingara, o di essere stato hackerato da certi vecchi signori birichini.

    P.S.
    Un minuto di silenzio per la consecutio temporum dei post del Kadmon, uscita di casa anni fa per andare a comprare le sigarette e mai piu' tornata, R.I.P.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    LOL
     
    .
  5. Maria•Luce
     
    .

    User deleted


    Si adesso è nella fase del "povero me, tapino. Tutti ce l'hanno con me , il mondo mi odia" A parte che non ce ne frega niente di chi sia perchè basta sapere che è una creatura indecente, altro che coscienza cristica o angelica. L'unico rischio che corre la sua famiglia, quandanche ce l'abbia, è quello di vedersi sputtanata per aver cresciuto un essere così abietto. Adesso ritornando a bomba con la faccenda delle sette e delle manipolazioni, secondo me vuol fare rientrare la faccenda delle streghe. Poverine sono solo state drogate e manipolate....Ma per piacere. Davvero sempre più squallido. Solo quelle anime, che a questo punto non so come descrivere, che gli danno retta, credono alle sue baggianate. A me personalmente delle sue scuse non mi interessa. Il suo ban ad un mio commento è stata solo la dimostrazione di quanto stavo sospettando da un pò.
     
    .
  6. Maria•Luce
     
    .

    User deleted


    Vero Ciospa. Le sue servette prima ti bannano e ti bloccano per ordine del loro padrone e poi si mettono a fare profili fake chiedendoti amicizia per sapere quello che fai. Si può essere così stupidi? Ma queste signore non hanno lavoro, casa e famiglia? Alcune di loro si. E mi mi meraviglio che trovino il tempo per stare appresso a questo individuo. Io ho lasciato sempre il mio profilo aperto e non ho bloccato nessuno perchè io non devo vergognarmi di nulla e non devo rispondere a nessuno di quanto pubblico sulla mia bacheca. Si vergognassero loro insieme a lui. Le poverette ancora non sanno che faranno presto o tardi la nostra stessa fine...
     
    .
  7. Seis01
     
    .

    User deleted


    A quando la caccia ai mulini a vento? :eheh:
     
    .
  8. Seis01
     
    .

    User deleted


    Qualcuno aveva OSATO porgli una domanda chiedendo il perche' di quella foto. Ovviamente e' sparita. :viscido:
     
    .
  9. Maria•Luce
     
    .

    User deleted


    Sono talmente irretite da non vedere neanche l'evidenza. Non so se considerarle delle poverette o delle idiote col botto. :shok:
     
    .
  10. Ciospa
     
    .

    User deleted


    Sto attendendo con ansia la prossima supercazzola, non dovrebbe tardare ad arrivare :vecchio: :prete: :percussioni:
    tumblr_n66tlyshpZ1tq4of6o1_500
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    239

    Status
    Anonymous
    La stara' per mettere nel forno :eheh:
     
    .
  12. Seis01
     
    .

    User deleted


    E si ricomincia con le streghe :strega:
    Manca il gatto nero e la scopa di saggina nell'elenco...

    locandina
     
    .
  13. Ciospa
     
    .

    User deleted


    In compenso abbiamo lo scemo del villaggio :yes: :rido4: :rido4: :rido4:

    scemodelvillavvio

    P.S. A questo il nome l'ho lasciato visibile perché andava fatto, diamo a Tom ciò che è di Tom :prete:
     
    .
  14. Ciospa
     
    .

    User deleted


    Come promesso per cena Mr K ha sfornato la supercazzola ancora fumante :girafrittata: :caffe:

    supercazz 1parte

    sprzz 2parte

    spezz 3parte

    sprzz 4parte

    sprzz 5parte

    Si è un po' lunga ha avuto una lievitazione di 48 ore :vino: :ponpon: :maschera: :yes: :ricerca: :storpio: :rido4: :rido2:
     
    .
  15. Seis01
     
    .

    User deleted


    E l'invito finale a spiare le streghe sospette....
     
    .
170 replies since 3/9/2016, 09:26   7789 views
  Share  
.